Complesso Residenziale “Il Palmeto”
PROGETTISTI: Arch. Massimo ALLEGRO, Ing. Nicolò ELENA
LOCALITÀ: Loano (SV)
SUPERFICIE TOTALE: 4719 mq
L’intervento realizzato consiste in un fabbricato del volume di complessivi mc. 5823 fuori terra, articolato in 6 corpi di fabbrica.
Gli alloggi sono complessivamente n.84 distribuiti su tre livelli: il piano terreno, dotato di adiacenti spazi pertinenziali che, nell’uso residenziale, possono essere sistemati a giardino, ed il primo ed il secondo piano, direttamente accessibili con scale esterne, servite da percorsi pedonali privati. Inoltre vi sono due piani di autorimesse completamente interrati, per complessivi n. 104 boxs
Le unità residenziali proposte sono predisposte in modo da poter essere accorpate per ottenere unità residenziali di maggiore superficie (con 2 – 3 – 4 camere) ed anche unità destinate ad attività commerciali e/o direzionali.
L’area esterna ai sedimi, agli spazi pertinenziali ed ai percorsi privati di accesso, della superficie complessiva di mq. 2160, è sistemata a parcheggio pubblico alberato, oltre che a viabilità pubblica in conformità delle previsioni dello S.U.A. approvato.